Stato Civile
Responsabile dell'Ufficio: dr. Adriana IACONCIG
Referenti: rag. Cristina PILLONI - Gabriella RODANTE
Telefono: 0432.710214
Contatto e-mail: stato.civile.elettorale@cividale.net
Orario di apertura
lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | |
---|---|---|---|---|---|
mattina |
08:30 12:30 |
10:00 12:30 |
--:-- --:-- |
10:00 12:30 |
10:00 12:30 |
pomeriggio |
16:30 19:00 |
--:-- --:-- |
--:-- --:-- |
--:-- --:-- |
--:-- --:-- |
Gli operatori possono fornire informazioni su generalità personali e dati di Stato Civile esclusivamente tramite certificazioni ufficiali.
Non è possibile fornire informazioni per le vie brevi, verbali, telefoniche, ecc.
Per ottenere una certificazione a mezzo servizio postale, inviare una lettera di richiesta con acclusa busta affrancata per la risposta; le certificazioni di Stato Civile non soggette al alcun costo.
E' possibile richiedere ed ottenere certificazioni di Stato Civile inviando istanze firmate digitalmente, trasmesse a mezzo casella PEC (Posta Elettronica Certificata), alla casella PEC comune.cividaledelfriuli@CERTgov.fvg.it . Tali certificazione avranno validità legale esclusivamente nel loro formato originale, digitale.