Stato Civile

Dipende da:

Responsabile dell'Ufficio: dr. Adriana IACONCIG

Referenti: rag. Cristina PILLONI - Gabriella RODANTE

Telefono: 0432.710214

Contatto e-mail: stato.civile.elettorale@cividale.net

Orario di apertura

Il mercoledì l'accesso al pubblico è previsto solo su appuntamento definito nei giorni precedenti
  lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
mattina 08:30
12:30
10:00
12:30
--:--
--:--
10:00
12:30
10:00
12:30
pomeriggio 16:30
19:00
--:--
--:--
--:--
--:--
--:--
--:--
--:--
--:--

Gli operatori possono fornire informazioni su generalità personali e dati di Stato Civile esclusivamente tramite certificazioni ufficiali.

Non è possibile fornire informazioni per le vie brevi, verbali, telefoniche, ecc.

Per ottenere una certificazione a mezzo servizio postale, inviare una lettera di richiesta con acclusa busta affrancata per la risposta; le certificazioni di Stato Civile non soggette al alcun costo.

E' possibile richiedere ed ottenere certificazioni di Stato Civile inviando istanze firmate digitalmente, trasmesse a mezzo casella PEC (Posta Elettronica Certificata), alla casella PEC comune.cividaledelfriuli@CERTgov.fvg.it . Tali certificazione avranno validità legale esclusivamente nel loro formato originale, digitale.

Banca dati dell'Archivio di Stato di Udine per la ricerca di informazioni storiche - di stato civile, anagrafiche e leva militare -, estese a tutta la provincia di Udine ed all'attuale provincia di Pordenone