Il Responsabile Ufficio Gare del Comune di Cividale del Friuli Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Cividale del Friuli (capofila), Moimacco e Remanzacco rende noto che si è stabilito di provvedere alla selezione del soggetto a cui affidare i servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura relativi alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, emissione certificato di regolare esecuzione nonché coordinamento della sicurezza dei lavori denominati “Sistemazione del plesso scolastico e riqualificazione dell’area limitrofa della Scuola Primaria del Comune di Remanzacco". 

Il bando con i relativi allegati e modelli che ne costituiscono parte integrante sono consultabili e scaricabili attraverso i collegamenti sotto riportati.

Il termine ultimo entro cui possono essere presentate le richieste d'invito è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 19.01.2018.

L'affidamento in parola viene esperito ai sensi del D.Lgs. 50/2016 nella forma della procedura ristretta, i criteri per l'aggiudicazione sono descritti nel bando e meglio specificati negli allegati allo stesso a cui si rimanda.

 

SECONDA FASE - PRESENTAZIONE OFFERTE E AGGIUDICAZIONE

COMUNICAZIONI SECONDA FASE

 

Cividale, 27/03/2018

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che in data 04 aprile 2018 alle ore 15.00, presso l’ufficio tecnico del comune, in Corso Paolino d’Aquileia n.2 a Cividale del Friuli, la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica e:

1. darà lettura dei punteggi ottenuti dalle offerte tecniche-qualitative;

2. aprirà le buste C e ne esaminerà il contenuto, controllando la conformità dell’offerta alle prescrizioni del presente disciplinare ed escludendo le offerte non conformi; 

3. darà lettura dei ribassi delle offerte ammesse e calcolerà il relativo punteggio;

4. calcolerà il punteggio complessivo di ciascuna offerta, dato dalla somma dei punteggi dell’offerta tecnico qualitativa e dell’offerta economica temporale; 

5. stilerà la graduatoria delle offerte; 

6. determinerà la presenza di eventuali offerte anomale facendo riferimento ai punteggi ottenuti dai concorrenti all’esito delle relative ri-parimetrazioni.

 

Cividale, 16/03/2018

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che in data 19 marzo 2018 alle ore 14.30, presso l’ufficio tecnico del comune, in Corso Paolino d’Aquileia n.2 a Cividale del Friuli, il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per l'esame dei plichi pervenuti. Le offerte tecniche-qualitative saranno valutate successivamente in sedute riservate, nel corso delle quali la Commissione di gara attribuirà i punteggi secondo il metodo previsto dal disciplinare.

_____________________________________________________________

PRIMA FASE - RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

SOSTITUZIONE MODELLO E1

Si sostituisce il modello “7 MODELLO_E1  EL REM - Requisiti tecnico professionali” con il modello “7 MODELLO_E1  EL REM - Requisiti tecnico professionali rev 01” per ovviare ad un errore materiale:

come previsto dal disciplinare il numero medio annuo di personale tecniconon può essere inferiore a 5 unità.

RACCOLTA RISPOSTE AI QUESITI

COMUNICAZIONI PRIMA FASE DI GARA

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che in data 24 gennaio 2018 alle ore 15.30 presso l’ufficio tecnico del comune, in Corso Paolino d’Aquileia n.2 a Cividale del Friuli, si svolgerà la prima seduta pubblica volta all’individuazione degli operatori economici da invitare a presentare offerta.

Le sedute successive sono programmate per le seguenti giornate:

-        lunedì 29 e mercoledì 31 gennaio a partire dalle ore 15.

Nel caso fossero necessarie ulteriori sedute, ne verrà data comunicazione.

  

Cividale del Friuli, 26/01/2018

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE LE SEDUTE PROGRAMMATE PER LUNEDÌ 29 E MERCOLEDÌ 31 GENNAIO 2018 SONO RIMANDATE A DATA DA DESTINARSI.

 

Cividale del Friuli, 05/02/2018

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE LE PROSSIME SEDUTE DEL SEGGIO DI GARA SONO FISSATE PER IL GIORNO 06/02/2018, A PARTIRE DALLE ORE 9.00 E PER IL GIORNO 07/02/2018, A PARTIRE DALLE ORE 14.30.

 

Cividale del Friuli, 14/02/2018

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SEDUTA DEL SEGGIO DI GARA E' PREVISTA PER IL GIORNO 16 FEBBRAIO 2018 DALLE ORE 10.00.