AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DELL’IMMOBILE COMUNALE ADIBITO A PISCINA IN CIVIDALE DEL FRIULI (UD).

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Premesso che:

  • l’Amministrazione Comunale di Cividale del Friuli, intende CONCEDERE IN USO L’IMMOBILE COMUNALE ADIBITO A PISCINA;
  • il Responsabile dell'Unità Operativa Manutenzione-Patrimonio è incaricato di attivare le procedure per l'individuazione di soggetti cui affidare la gestione dell’immobile sopra detto;
  • si intende promuovere progettualità capaci di attivare processi virtuosi di sviluppo dell’offerta turistica, sportiva, sociale ed economico, tramite l’utilizzo dell’immobile in argomento

RENDE NOTO

che è stata indetta una procedura per l’individuazione del soggetto a cui affidare la concessione in uso dell’immobile di proprietà comunale sito a Cividale del Friuli in via Istituto Tecnico Agrario n. 9 adibito a Piscina.

Le offerte dovevano essere presentate entro le ore 12:00 di martedì 21 settembre 2021.

Il seggio di gara per la verifica dell'ammissibilità formale delle offete pervenute si è riunito in prima seduta in data 22.09.2021 e in seconda seduta in data 04.10.2021.

La commissione di gara per il giudizio sulle offerte tecniche ammesse alla gara  si riunirà in seduta riservata in data 14.10.2021.

Il giorno giovedì 14.10.20212 alle ore 11:00 in seduta pubblica presso l'uffico tecnico comunale al primo piano della sede di corso Paolino d'Aquileia n. 2 verrà dato conto dell'attività della commissine e della valutazione delle offerte pervenute (detta seduta pubblica potrà essere rinviata anche senza preavviso nel caso la commissione di gara non abbia potuto concludere le attività di giudizio delle offerte tecniche nei tempi previsti).

 

Le informazioni di dettaglio sono reperibili nel Bando e relativi allegati scaricabili da questa pagina.

E' stato richiesto di effettuare il sopralluogo dell'immobile, l'attestazione di sopralluogo rilasciata costituisce documentazione da presentare in sede di offerta come indicato nel bando.