01.12.2017 15:10 Età: 9 days

Lunedi' 4 Dicembre 2017 - Inizio rilascio CIE (Carte di Identità Elettroniche)

Categoria: Cividale, Notizie

Contestuale attivazione della prenotazione obbligatoria preventiva per il servizio di rilascio delle Carte di Identità e di gestione delle pratiche di Iscrizione anagrafica (Immigrazione) e Cambio di Abitazione

 

Si informa che dalla giornata di Lunedì 4 Dicembre 2017 avrà inizio il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche.


Ulteriori informazioni sulle CIE - Carte di Identità Elettroniche:

http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

Con analoga decorrenza, il rilascio delle Carte di Identità e le pratiche di Immigrazione e di Cambio di Abitazione nel Comune avverranno esclusivamente su appuntamento preventivo:

http://www.comune.cividale-del-friuli.ud.it/index.php?id=3732

La prenotazione del servizio (per rilascio CIE o variazione di residenza) può avvenire tramite:

- on-line, collegandosi all'indirizzo: https://prenotazioni.regione.fvg.it/SERVIZIFVG_PrenotazioneStrutture/catalogo/accesso/C758

- oppure telefonando allo 0432.710200, dalle ore 08.30 alle ore 09.30 nelle giornate di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì

- oppure recandosi personalmente allo sportello anagrafico in Piazzetta Francesco Chiarottini n. 1, piano terra.



Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.