Amici a Cividale: Domenica 27 settembre 2015 - Parco della Lesa

locandina Amici a Cividale

Domenica 27 Settembre 2015 - ore 21:00
Parco della Lesa - Cividale del Friuli

AMICI A CIVIDALE
The Kolors, Briga e gli artisti di Amici Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele
Special Guest: Elisa e Mario Biondi


Una grande festa in musica, danza, arte e cultura che richiamerà su un unico palco alcuni fra i più grandi artisti italiani assieme alle migliori nuove proposte della musica e dell’arte del nostro paese, chiamati a raccolta dalla meravigliosa Elisa.

Elisa, il crooner che il mondo ci invidia Mario Biondi, i prodigiosi The Kolors, il nuovo volto del rap Briga, assieme alle promesse Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele, e ancora Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, composto da coriste e coristi dai 10 ai 19 anni, il dj Franz Contadini che ha firmato il remix della fortunata “L’Estate Addosso” di Jovanotti, gli artisti Pier Luigi De Lutti e Gianni Cej, una grande squadra unita per una serata di grande spettacolo.

Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.


Ore 18:00 Apertura Mostre d'Arte di Pier Luigi De Lutti e David Cej
Ore 21:00 Inizio Concerto

 

I biglietti per l’evento “Amici a Cividale” saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 26 agosto online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

 

Leggi anche

Ordinanza della Prefettura di Udine per limitazioni alla circolazione del traffico: sospensione temporanea della circolazione dei veicoli lungo la viabilità della Strada Provinciale nr. 19 denominata “del Natisone”, percorrente il territorio del Comune di Cividale del Friuli, lungo il tratto compreso dalla progressiva Km 12 + 150 alla progressiva Km 12 + 900, dalle ore 17,00 di domenica 27 settembre alle ore 02,00 di lunedì 28 settembre 2015

 

FERROVIA UDINE-CIVIDALE - CONCERTO "AMICI A CIVIDALE" - DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 - CORSE STRAORDINARIE